HotelsClick.com

Hotel De Lange Jammer

3 Stelle

  Pioniersstraat 15, - 8244PD - Lelystad, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Batavia Stad, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Batavia Stad: 3,5 km IJsselmeer: 5,5 km Dolphinarium Harderwijk: 27,9 km Almeerderstrand: 30,7 km Walibi Holland: 33,8 km Muiderslot: 45,8 km Giardino tropicale De Orchideeën Hoeve: 47,1 km Artis: 51,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel De Lange Jammer è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 65,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Hotel De Lange Jammer a Lelystad puoi arrivare a IJsselmeer e Batavia Stad in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 33,8 km da Walibi Holland e 51,1 km da Artis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel De Lange Jammer offre un collegamento internet veloce. L'Hotel De Lange Jammer è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel De Lange Jammer offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel De Lange Jammer propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel De Lange Jammer propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'Hotel De Lange Jammer dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota