HotelsClick.com

Hotel Hajé Waterlodge De Lepelaar

3 Stelle

  Rijksweg A6, Parkeerplaats ‘De Lepelaar’ 4 - 8218 PX - Lelystad, Olanda Vedi mappa

Con collegamento a un centro commerciale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di negozi di articoli da regalo/edicole, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aviodromo: 11,5 km Batavia Stad: 18 km Markermeer: 18,1 km Bataviawerf (centro marittimo): 18,1 km IJsselmeer: 18,2 km Dolphinarium Harderwijk: 26,6 km Kunstlinie Almere Flevoland KAF: 35 km Sluiskade: 35,8 km Veluwemeer: 38,7 km Spiaggia di Nulde: 41 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hajé Waterlodge de Lepelaar è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 72,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hajé Waterlodge de Lepelaar vanta un buon ristorante, Restaurant de Lepelaar. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Hajé Waterlodge de Lepelaar con collegamento a un centro commerciale di Lelystad sarai distante soli 9 minuti di auto da Aviodromo. Questo hotel si trova a 18,2 km da IJsselmeer e 18 km da Batavia Stad.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique

L'Hotel Hajé Waterlodge De Lepelaar offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hajé Waterlodge De Lepelaar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hajé Waterlodge De Lepelaar propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota