HotelsClick.com

Ozo Hotels Armada Amsterdam

2 Stelle

  Keizersgracht 713-715, DX Amsterdam, Netherlands - 1017 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Central Canal Ring

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Questa proprietà ha una posizione eccellente nel centro della città di Amsterdam, sul bel Keizersgracht e a due passi dal famosissimo Rembrandtsplein, con i suoi bar, ristoranti, caffetterie e locali notturni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel è raggiungibile solo tramite una ripida scala, ma quando arrivate nella lobby, che ospita anche la sala delle colazioni, vedrete una sala graziosa, luminosa e grande, con caminetto di marmo, finestre incorniciate a ghigliottina, elementi originali di questo sfarzoso palazzo costruito nel XVII secolo.

Esterno

Un esterno bello e tradizionale, in armonia con il resto degli edifici su questo bel Gracht (canale).

Camere

Le camere da letto sono molto essenziali, ma sono state tutte recentemente ridipinte e vi sono stati aggiunti pannelli di legno. Anche tutta la biancheria e gli asciugamani sono stati rinnovati, dando a questo una volta trascurato albergo una nuova linfa vitale.

Ristorante

L'hotel non dispone di ristorante, ma la sua sala per la colazione è anche l'area della reception e si affaccia sul bel Gracht. Si tratta di un edificio tradizionale e grandioso con incantevoli caratterizzazioni come camini in marmo e finestre a ghigliottina, anche se queste non sono sfruttate.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Ozo Hotels Armada Amsterdam dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli

L'Ozo Hotels Armada Amsterdam propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Ozo Hotels Armada Amsterdam propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota