HotelsClick.com

Hotel Villa Rosa

2 Stelle

  CALLE PESARO 389 - 30121 - Venezia, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Lucia - Stazione

L'Hotel Villa Rosa ha mantenuto tutt'oggi l'aspetto dell'antica casa Veneziana, con una tranquilla piccola corte privata. Qui si respira un'atmosfera familiare unita ad un servizio molto accurato.
L’hotel offre il privilegio di una posizione davvero strategica, tranquilla ed allo stesso tempo centrale, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dal capolinea degli autobus di Piazzale Roma e dai principali siti di attrazione turistica, tutti raggiungibili sia a piedi che in traghetto dal famoso Canal Grande.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è decorata secondo lo stesso stile tradizionale che caratterizza l’intero edificio.

Esterno

L’hotel occupa un edificio che conserva intatto l’aspetto di un’antica casa veneziana, all’interno della quale si trova un piccolo cortile.

Camere

Le camere sono tutte dotate di servizi privati con doccia e di comfort moderni quali telefono, televisione satellitare, cassetta di sicurezza e aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

 Recensioni degli ospiti


San Vito Dei Normanni, Italia
03/01/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Albergo molto carino

Sono stata in questo albergo per un weekend..la posizione è ottima perchè in poco tempo riesci a raggiungere tutti i luoghi..inoltre è vicinissimo alla stazione..e alla fermata del vaporetto..le stanze sono spaziose e pulite..la colazione è continentale e molto ricca..consiglio a tutti questo albergo :d

Chiudi

continua


Magenta, Italia
03/07/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Una notte a venezia

Ho soggiornato presso l'hotel villa rosa la notte tra il 29 e il 30 giugno con la mia famiglia. appena arrivati (l'hotel si trova in una viuzza vicino alla stazione) siamo stati accolti con grande cortesia; essendo arrivati per le 10.30 e poichè il check in era previsto per le 13,00, ci hanno permesso di lasciare i bagagli gratuitamente all'hotel. abbiamo quindi iniziato il nostro tour per la magica venezia.

verso sera siamo rientrati in hotel e ci hanno consegnato le chiavi della stanza. la stanza era al secondo piano (unica pecca non c'era l'ascensore ma penso che a venezia sia un po' dappertutto così), molto ampia (era una stanza tripla con aggiunta di un lettino). forse il mobilio era un po' vecchio ma i letti veramente comodi!
colazione internazionale con buonissime brioches.
ottimo rapporto qualità/prezzo!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota