HotelsClick.com

Hotel Due Giardini

2 Stelle

  Via Benedetto Marcello, 47 - 20124 - Milano, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Venezia

Piccolo, grazioso, dall'ambiente confortevole, caratterizzato da una gestione giovanile ma dall'esperienza pluriennale, l'Hotel Due Giardini è stato di recente interamente ristrutturato, ed è dotato di tutti i confort più moderni. L'Hotel Due Giardini offre un servizio di reception 24 ore su 24, possibilità di invio e ricezione telefax, servizio bar con sala colazioni, angolo relax, oltre alla possibilità di fruire di un accurato servizio in camera gratuito.
L' hotel è in Via Benedetto Marcello, a 400 mt dalla Stazione Centrale, a 2 Km dal Duomo di Milano, a 7 Km dall'Aeroporto di Linate, a 45 Km dall'Aeroporto di Malpensa (collegamento diretto con Bus Navetta dalla Stazione Centrale), ed è a 7 Km dalla Fiera di Milano (raggiungibile con 11 fermate di Metropolitana).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono accoglienti, confortevoli e funzionali. Sono tutte dotate di servizi privati con doccia ed asciugacapelli. Sono inoltre accessoriate con televisione a colori, telefono ed impianto di climatizzazione.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Due Giardini offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota