HotelsClick.com

Hotel Dammusi Di Pantelleria

4 Stelle

  Via San Gaetano, 45 - 91017 - Isola Di Pantelleria, Italia Vedi mappa

Le destinazioni dal mare, variano in base alla struttura, ma la massima distanza non raggiunge i 2 km. La distanza dai centri abitati dove si trovano i servizi principali, è di max 1 km. Le stelle sono assegnate ai servizi offerti. Informiamo i gentili clienti che al loro arrivo devono recarsi presso la sede dell' agenzia Vivere Pantelleria all'indirizzo Corso Umberto I n°42, 91017 - Pantelleria, per l'assegnazione dell'appartamento prenotato e il ritiro delle chiavi. L’agenzia è aperta dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì; Sabato è aperta dalle ore 09.00 alle ore 21.00 in orario continuato. Informiamo i gentili clienti che il servizio transfer per l'appartamento non è incluso nella tariffa; se disponibile, può essere richiesto in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Gli esterni sono sempre molto curati ed arredati con mobili da giardino in legno o resina colorata. Le pareti esterne dei dammusi, sono prevalentemente realizzate in pietra lavia, murata a secco e la presenza di giardini ricchi di piante e fiori conferiscono molta pace e relax a chi abita queste strutture.

Camere

La categoria Elegance dei dammusi di Pantelleria è il top della sistemazione che potrete trovare sull'isola. 18 strutture dagli ampi spazi, ristrutturazioni eccellenti con materiali di pregio e panorami ineguagliabili. La dislocazione dei dammusi si concentra nelle contrade dell'isola, più dense a sud-ovest, e quindi orientate verso il tramonto e la costa tunisina che spesso si riesce a vedere distintamente, con qualche localizzazione a nord-est con vista sul sole sorgente dal mare. La categoria Classic propone edifici ristrutturati che generalmente comprendono la camera, la cucina e un salotto, più un bagno con doccia, situati principalmente attorno alla bella posizione panoramica che domina l'orizzonte nella zona sud-occidentale dell'isola, quella di Scauri/Rekale, ma con la possibilità anche di sistemazioni nella zona di Levante. Uno o più ambienti più servizio con doccia, con o senza angolo cottura e frigorifero e colazione compresi e una terrazza panoramica sono i servizi generalmente compresi nei dammusi Jeans che si trovano principalmente nella zona esposta a sud-ovest di Scauri/Rekale, con qualcuno però anche nella zona di Levante. I muri spessi e la cupola bianca del dammuso, dettagli costruttivi antichissimi, ne fanno la perfetta camera d'albergo indipendente ed economica.

Posizione

Elementi emblematici dell'Isola di Pantelleria, i Dammusi sono dislocati su tutto il territorio e in particolare nelle contrade che rappresentano la parte più pittoresca dell'isola. Nella zona sud-ovest, proprio perché esposta ai tramonti, esso presenta una facciata con intonaci bianchi o rosa e un sistema di archi che riparano gli ambienti interni dalla calura estiva o dai freddi invernali. Non sono invece visibili gli archi nei dammusi delle contrade esposte a nord est.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Dammusi Di Pantelleria propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Dammusi Di Pantelleria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Dammusi Di Pantelleria dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PNL
  • Distanza dal centro: 3.2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 5.3 KM
Prenota