HotelsClick.com

Hotel Cosmopolitan

4 Stelle

  Via Baracca, 187 - 50127 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Airport Of Florence

Si chiama Cosmopolitan Concept Hotel. Perché è pensato per quelle persone, viaggiatori, turisti o business man che vedono il mondo come un luogo bello da vivere, senza bisogno di barriere culturali, religiose o politiche. Perché sentirsi in ogni luogo "cittadini del mondo", cosmopoliti, vuol dire trovarsi in un Hotel che riesce in ogni dettaglio a farvi sentire a vostro agio, in perfetto equilibrio con voi stessi e il mondo. Non è uno dei tanti spazi che celebra stancamente i fasti della Firenze medioevale o rinascimentale. E’ un luogo di energia positiva, con una identità precisa, uno stile definito e riconoscibile dalla gestione degli spazi, all’architettura degli interni, alle scelte di arredo, all’illuminazione ecocompatibile. Spazi progettati con cura ed attenzione per dare soluzioni di vita adatte sia a chi si muove veloce per business, ma anche per soggiorni di turismo o mini vacanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Prima di tutto dispone di un numero di camere notevole senza essere eccessivo. Poi crea una piramide di offerta, Standard, Superior ed Exclusive dove ognuno possa trovare la risposta alle proprie disponibilità in termini di confort e qualità. Poi dispone una qualità di base elevata per tutte le attuali 47 camere: perfettamente curate in ogni dettaglio, nello stile e nel look, molto luminose ed accoglienti. In tutte troverete una distintiva testata in pelle naturale a contraddistinguere la zona-notte, un letto morbido ed avvolgente, grazie a materassi pillow top, realizzati con quattro strati e cuscini in piuma d’oca per il massimo comfort ( esistono soluzioni anallergiche). L’accogliente angolo salotto ( Superior / Executive), il vanity set da bagno, il morbido accappatoio, il bollitore da camera per tisane e infusi di benessere sono alcuni segnali di una accoglienza fatta di tanti piccoli dettagli.

Ristorante

Il bar è aperto dalle 17:00 alle 23:00 ogni giorno. Il bar caffetteria è aperto ogni giorno dalle 7:00 alle 23:00. La colazione a buffet è servita ogni mattina dalle 7:00 alle 10:00.

Posizione

Il Cosmopolitan Hotel offre eleganti camere con aria condizionata a solo 1 km dall'aeroporto di Firenze Peretola. Il parcheggio è gratuito e il centro di Firenze è raggiungibile in autobus in 10 minuti.Il personale esperto sarà lieto di prenotare biglietti, escursioni e fornire consigli sui migliori ristoranti locali. Un breve tragitto in autobus vi porterà vicino ai celebri monumenti di Firenze, come la Galleria degli Uffizi e la stazione dei treni di Santa Maria Novella.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Cosmopolitan è adattato per disabili. L'Hotel Cosmopolitan offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Cosmopolitan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cosmopolitan offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cosmopolitan dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota