HotelsClick.com

Hotel B&b Leopoldo

  Via Fabbroni, 78 - 50134 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Rifredi

Se siete alla ricerca di un’ospitalità familiare calorosa ed attenta ai vostri bisogni, di un’esperienza ricca di significati e di bei ricordi, il nostro B&B è la meta ideale per il vostro soggiorno fiorentino!Nel nostro Bed and Breakfast a Firenze troverete ampie camere a tema, e il piacere di condividere gli spazi in armonia! Il B&B Leopoldo offre l' opportunitá di vivere Firenze, la "Culla del Rinascimento", in maniera diversa: l'aria di casa che potrete respirare tra le nostre mura racchiude in sé tutte le premesse per rendere ideale la vacanza, il breve soggiorno, il viaggio di lavoro o di studio, con uno standard di servizi di ottima qualità e al giusto prezzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Bed and Breakfast "Leopoldo" Firenze mette a disposizione dei propri ospiti sei originali camere a tema, tutte con bagno privato, Aria Condizionata e tv.

Posizione

Il B&B Leopoldo si trova al secondo piano di un palazzo storico fiorentino in una tranquilla zona residenziale a due passi dal Centro Storico di Firenze. Siamo vicino alla Fortezza da Basso, a pochi minuti dall'area di Careggi e dall'Ospedale Pediatrico Meyer.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Leopoldo offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B&b Leopoldo propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota