HotelsClick.com

Hotel Soggiorno Pitti

  Piazza Pitti, 8 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Pitti

Soggiorno Pitti è un ambiente raffinato ed elegante dove vivere immersi nella storia e nella cultura rinascimentale di Firenze. Le magnifiche atmosfere del vicino Giardino di Boboli, la bellezza dei saloni della Galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio con i suoi suggestivi tramonti, saranno solo alcuni dei ricordi che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno.
In pieno centro storico, situato in una delle piazze più suggestive e belle di Firenze, il Soggiorno Pitti offre ai suoi clienti una piacevole ospitalità ed un’atmosfera cordiale ed accogliente.L’ideale per una vacanza romantica e rilassante in coppia, con gli amici o con tutta la famiglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Una calda atmosfera familiare vi accoglierà al vostro arrivo e vi accompagnerà per tutta la durata del vostro soggiorno.Il nostro staff è, inoltre, sempre a vostra completa disposizione per consigliare ristoranti e trattorie tipiche, prenotare biglietti per musei, spettacoli e mostre, organizzare escursioni in città e nei dintorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Soggiorno Pitti è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota