HotelsClick.com

Hotel Le Stanze Di Santa Croce

  Via delle Pinzochere, 6 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Croce

Un bed and breakfast nel cuore di Firenze a pochi metri dalla splendida chiesa di Santa Croce. Siamo in un quartiere storico, abitato dai fiorentini e animato da mercati colorati, trattorie per intenditori e botteghe artigiane. Passeggiando piacevolmente per le stradine del centro raggiungerete in pochi minuti i più importanti musei e palazzi storici, ma se siete curiosi e volete conoscere le nostre tradizioni, non perdete l’occasione di cucinare insieme, bere un calice di vino e chiacchierare piacevolmente sulla nostra terrazza fiorita.
Questa splendida residenza si trova in un'antica strada del quartiere di santa Croce, in via delle Pinzochere, tra la maestosa Basilica di Santa Croce e Via Ghibellina. Poco distante, si trova la Casa di Michelangelo. La Galleria degli Uffizi, Piazza delle Signoria e il Duomo sono a pochi minuti a piedi dal B&B.Le Stanze di Santa Croce B&B si trova all'interno della zona ZTL di Firenze. Offre un parcheggio convenzionato in zona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre stanze, arredate con creatività e gusto, sono accoglienti, comode, luminose e colorate; dettagli particolari le rendono intriganti ed esclusive; ci piace sorprendervi cambiando arredi e colori; i loro nomi sono stati scelti in onore di alcune famose campane di FirenzeHanno grandi finestre, bagno in camera con cabina doccia e asciugacapelli, aria condizionata e cassaforte; possono essere con letto matrimoniale, con due letti gemelli o uso singolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Le Stanze Di Santa Croce offre un collegamento internet veloce.

Prenota