HotelsClick.com

Hotel San Marco

1 Stelle

  Via Cavour, 50 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

L' Hotel San Marco si trova nel centro di Firenze, a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o taxi. Ambiente gradevole, a conduzione familiare, prezzi accessibili, offerte speciali per gruppi o per soggiorni lunghi, camere comode e funzionali (con o senza bagno). L'ideale per viaggi di lavoro o di piacere, a due passi da tutto quello che c'è da vedere a Firenze.
L' Hotel San Marco si trova nel centro di Firenze, a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre stanze sono luminose e confortevoli, tutte dotate di riscaldamento per l'inverno ed aria condizionata per l'estate.Disponibili con o senza bagno, alcune dotate di asciugacapelli (per le altre è possibile richiederlo).Alcune camere si trovano all'interno quindi silenziose per un soggiorno tranquillo e rilassante.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel San Marco offre un collegamento internet veloce. L'Hotel San Marco accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel San Marco offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

 Recensioni degli ospiti


Lecce, Italia
24/10/2012

Scarso: 1.1/5 Maggiori dettagli

Hotel san marco

Albergo senza nessuna pretesa

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com