HotelsClick.com

Hotel Osteria Senza Fretta

  Via Dronero, 3, - 12100 - Cuneo, Italia Vedi mappa

A Cuneo (Centro Storico), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato Coperto di Piazza Seminario: 0,3 km Chiesa di San Francesco: 0,4 km Piazza Galimberti: 0,5 km Locanda Casa del Fiume: 1 km Golf Club Boves: 5,7 km Piazza della Meridiana: 8,1 km Museo di S. Dalmazzo - Borgo San Dalmazzo: 9 km Valle Vermenagna: 9,2 km Riserva Naturale Oasi di Crava Morozzo: 18,5 km Centro di Dronero: 19,6 km Piazza San Sebastiano: 19,7 km Campanile di Santa Caterina: 21 km Valle Varaita: 21,7 km La Grotta dei Dossi: 21,7 km Chiesa di San Costanzo al Monte: 22,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 114,6 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 141,1 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 19,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 12:30.

Posizione

Se alloggerai presso Osteria Senza Fretta di Cuneo (Centro Storico), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Mercato Coperto di Piazza Seminario e Chiesa di San Francesco in 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 0,7 km da Piazza Galimberti e 2,4 km da Locanda Casa del Fiume.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Osteria Senza Fretta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota