HotelsClick.com

Hotel Best Western Carib Beach

3 Stelle

  70-C LINDBERGH BAY - ST. THOMAS USVI 00802 - Isole Vergini Americane, Isole Vergini Vedi mappa
Zona: Charlotte Amelie West

Sia che pensiate ad una vacanza in famiglia ai Caraibi, un viaggio di affari un a divinamente romantica fuga, il Best Western Carib Beach Resort offre l'ambiente perfetto per qualsiasi occasioni vi porti sull'isola. 06/07 SK
Il Carib Beach Resort è posizionato convenientemente per accedere facilmente all'ampia varietà di attività. A cinque minuti di auto dallo storico porto cittadino di Charloltte Amalie con i suoi famosi negozi duty-free e traghetti inter-isolani.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola e luminosa lobby con alcuni posti a sedere.

Esterno

Edificio basso sul fronte oceano in stile coloniale.

Camere

Presso il Carib Beach ogni camera dispone di un proprio terrazzo privato che si affaccia sul Mare dei Caraibi e sulla splendida Lindberg Beach orlata di palme. In tutte le camere sono presenti TV via cavo, frigorifero, caffettiera elettrica, telefono con linea diretta e aria condizionata regolabile individualmente.

Ristorante

Informale ristorante all'aperto è l'ordine del giorno presso il nostro tropicale ristorante "Fajita's". Afacciato sul blu mare dei Caraibi presso Lindberg Bay dove poter guardare i pellicani immergersi per il proprio pranzo. Il Ristorante Fajita's è un autentico ristorante Messicano. E' inoltre l'unico vero ristorante Messicano in St. Thomas. Da deliziose enchilada e burritos a Pesca di Vera Cruz, delicati Tacos e Gamberetti marinati. Il ristorante serve colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Best Western Carib Beach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota