HotelsClick.com

Hotel D4 Berkeley

  Lansdowne Road - Ballsbridge, Dublin 4 - Dublino, Irlanda Vedi mappa
Zona: City Centre North

Questo è uno degli hotel più popolari a Dublino 4 offrendo lussuoso confort e una posizione superba. Offre 185 camere e suite ben accessoriate e realizzate per offrire spazio e un soggiorno di lusso a tutti gli ospiti. (GW 10/2013)
Il Clyde Court Hotel (ex Berkeley Court Hotel) è convenientemente posizionato nell'area centrale più prestigiosa di Dublino 4 in Ballsbridge. Situato di fronte allo Stadio di Aviva e nelle immediate vicinanze della Royal Dubliin Society (RDS), del pittoresco Herbert Park, il Clyde Court Hotel fornisce la posizione perfetta per scoprire tutto quello che questa vivace e storica città offre. L'hotel è a una breve distanza percorribile a piedi dalla splendida costa, con il sistema di trasporto DART che offre agli ospiti la possibilità di esplorare le cittadine costiere da Malahide a Greystones mentre l'Aeroporto di Dublino è a soli 30 minuti di taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di grandi dimensioni e moderna ha colonne a specchio e un enorme tappeto elegante, la sala è molto attraente e spaziosa e dispone di un'ampia zona salotto.

Esterno

L'edificio di grandissime dimensioni e moderno sorge su un terreno una volta occupato dai giardini botanici del college universitario, Dublin.

Camere

Le camere Deluxe del Clyde Court Hotel combinano lusso tradizionale con ottimo confort e si ispirano al design classico dell'albergo gemellato accanto. Il Ballsbridge Hotel. I letti sono impreziositi da lenzuola croccanti, spesse trapunte e gli alloggi sono caratterizzati da arredi molto classici riflettendo lo stile generale dell'hotel. Tutte le camere offrono bagno privato, Internet wifi (al costo di un supplemento), politica non-fumatori, scrivania e poltrona, essenziale per preparare tè e caffè, TV a più canali, asciugacapelli e stirapantaloni.

Ristorante

Il Clyde Restaurant offre una eccellente selezione di cucina irlandese di stagione con il celebre chef Richie Wilson che crea una festa per gli occhi e per il palato. Per un'esperienza di autentico lusso perchè non provare le nostre sale private Clyde Room , Grovesnor Suite e o la Herbert Suite. Combinate con una cucina eccellente preparata dai nostri chef formati in maniera classica, queste splendidamente arredate suite vi offrono la possibilità di personalizzare il menù perfetto per soddisfare le richieste individuali del vostro gruppo. Il Clyde Bar offre un'atmosfera più rilassata con confortevoli divani in pelle e classica mobilia da lounge. Il menù della lounge offre agli ospiti e ai visitatori una favolosa selezione di piatti leggeri e spuntini in un ambiente rilassato e vivace.

 Luoghi di interesse

  • The RDS (Irish International Convention and Exhibition Centre ) - 689 m
  • Number Twenty Nine - Georgian House Museum - 1235 m
  • National Museum of Ireland - Natural History - 1521 m
  • National Gallery of Ireland - 1553 m
  • National Museum of Ireland - Archaeology - 1632 m
  • National Library of Ireland - 1657 m
  • St Stephens Green - 1795 m
  • Stephen's Green Shopping Centre - 2052 m
  • Trinity College (Book of Kells ) - 2095 m
  • Powerscourt Townhouse Centre - 2154 m
Prenota