HotelsClick.com

Hotel Wells Street Cottage

3 Stelle

  26 Wells Street, - Iv3 5jt - Inverness, Gran Bretagna Vedi mappa

A Inverness (Centro città di Inverness), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Merkinch Local Nature Reserve: 0,5 km Victorian Market: 0,8 km Centro Informazioni VisitScotland Inverness iCentre: 0,8 km Inverness Museum and Art Gallery: 0,9 km Inverness Cathedral: 0,9 km Centro commerciale Eastgate Shopping Centre: 1 km Inverness Castle: 1 km Eden Court Theatre: 1,2 km University of the Highlands & Islands: 1,4 km Bellfield Park: 1,4 km Merkinch Local Nature Reserve: 1,5 km Torvean Golf Club: 1,7 km Inverness Botanic Gardens: 2,4 km Isole Ness: 2,6 km Caledonian Stadium: 3,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo cottage è Inverness (INV): 15,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta un caminetto e Smart TV. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con in digitale. Il bagno con combinazione doccia/vasca è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito.

Posizione

Alloggiare presso questo cottage ti permette di scoprire il meglio di Inverness, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Merkinch Local Nature Reserve e Victorian Market. Questo cottage si trova a 0,7 km da Inverness Museum and Art Gallery e 0,9 km da Inverness Cathedral.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Wells Street Cottage offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Wells Street Cottage offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Wells Street Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wells Street Cottage offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Wells Street Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INV
Prenota