HotelsClick.com

Kenneth Street Apartment

3 Stelle

  49A Kenneth St, - IV3 5PZ - Inverness, Gran Bretagna Vedi mappa

A Inverness (Centro città di Inverness), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Inverness Cathedral: 0,6 km Victorian Market: 0,7 km Centro Informazioni VisitScotland Inverness iCentre: 0,7 km Inverness Museum and Art Gallery: 0,8 km Eden Court Theatre: 0,8 km Merkinch Local Nature Reserve: 0,8 km Inverness Castle: 0,9 km Centro commerciale Eastgate Shopping Centre: 0,9 km University of the Highlands & Islands: 1 km Bellfield Park: 1,1 km Torvean Golf Club: 1,4 km Merkinch Local Nature Reserve: 1,9 km Isole Ness: 1,9 km Inverness Botanic Gardens: 2 km Caledonian Stadium: 2,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Inverness (INV): 15,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, Smart TV 34 pollici e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un salotto e un bollitore elettrico.

Posizione

Questo appartamento, a Inverness (Centro città di Inverness), si trova a 10 minuti a piedi da Inverness Cathedral e Victorian Market. Questo appartamento si trova a 1,1 km da Eden Court Theatre e 1,1 km da Inverness Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Kenneth Street Apartment offre un collegamento internet veloce. L'Kenneth Street Apartment offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Kenneth Street Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kenneth Street Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Kenneth Street Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota