HotelsClick.com

Arrandale Cottage Apartment

3 Stelle

  39 Attadale Road, - IV3 5QH - Inverness, Gran Bretagna Vedi mappa

A Inverness (Centro città di Inverness), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Merkinch Local Nature Reserve: 0,8 km Victorian Market: 0,9 km Inverness Cathedral: 0,9 km Centro Informazioni VisitScotland Inverness iCentre: 0,9 km Inverness Museum and Art Gallery: 1 km Inverness Castle: 1,1 km Centro commerciale Eastgate Shopping Centre: 1,1 km Eden Court Theatre: 1,1 km University of the Highlands & Islands: 1,2 km Bellfield Park: 1,3 km Torvean Golf Club: 1,5 km Merkinch Local Nature Reserve: 1,7 km Isole Ness: 2,1 km Inverness Botanic Gardens: 2,1 km Caledonian Stadium: 2,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Inverness (INV): 15,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Se soggiorni presso questo appartamento sarai nel cuore di Inverness, a meno di un quarto d'ora a piedi da Merkinch Local Nature Reserve e Victorian Market. Questo appartamento si trova a 0,8 km da Inverness Museum and Art Gallery e 0,9 km da Centro Informazioni VisitScotland Inverness iCentre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Arrandale Cottage Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Arrandale Cottage Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Arrandale Cottage Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Arrandale Cottage Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota