HotelsClick.com

Abermar Guest House

3 Stelle

  25 Fairfield Road, - IV3 5QD - Inverness, Gran Bretagna Vedi mappa

A Inverness (Centro città di Inverness), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Inverness Cathedral: 0,7 km Eden Court Theatre: 0,9 km Merkinch Local Nature Reserve: 0,9 km Inverness Museum and Art Gallery: 0,9 km Inverness Castle: 1 km University of the Highlands & Islands: 1 km Centro commerciale Eastgate Shopping Centre: 1 km Bellfield Park: 1,3 km Torvean Golf Club: 1,4 km Merkinch Local Nature Reserve: 1,9 km Inverness Botanic Gardens: 1,9 km Caledonian Stadium: 2,7 km Culloden Battlefield: 11,8 km Castle Stuart: 12,2 km Area Ricreativa Wildwoodz Paintball and Lasertag Park: 12,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Abermar Guest House è Inverness (INV): 15,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se non vuoi usare un'auto per spostarti, Abermar Guest House di Inverness (Centro città di Inverness) ti dà la possibilità di raggiungere Inverness Cathedral e Eden Court Theatre a piedi in meno di 15 minuti. Questa guest house si trova a 0,7 km da Inverness Museum and Art Gallery e 1,1 km da Merkinch Local Nature Reserve.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Abermar Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Abermar Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Abermar Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INV
Prenota