HotelsClick.com

Hotel Seaspray

4 Stelle

  Flat 4, 4-5 Robertson Terrace, - TN34 1JE - Hastings, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Storico The America Ground, La struttura osserva la chiusura tra il 28 giugno e il 10 dicembre., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sito Storico The America Ground: 0,3 km Priory Meadow Shopping Centre: 0,4 km White Rock Theatre: 0,5 km Molo di Hastings: 0,5 km Laser Tag BattleZone Live: 0,7 km Parco Giochi al Coperto Clambers Playcentre: 0,7 km Minigolf Adventure Golf Hastings: 0,8 km West Hill Lift: 0,8 km Hastings Castle: 0,9 km Castello di Hastings: 0,9 km Museo e Galleria d'Arte di Hastings: 0,9 km Flower Makers' Museum: 1 km Old Town Hall Museum: 1,1 km Spiaggia di Hastings: 1,1 km Smugglers Adventure: 1,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con Netflix. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto.

Posizione

Questo appartamento vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Hastings, a soli 5 minuti a piedi da Sito Storico The America Ground e da Priory Meadow Shopping Centre. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 21,4 km da Camber Sands e 0,5 km da White Rock Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Seaspray propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Seaspray offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Seaspray propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota