HotelsClick.com

Hotel Beach Comber

4 Stelle

  Flat 6, 4-5 Robertson Terrace - TN34 1JE - Hastings, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Storico The America Ground, La struttura osserva la chiusura tra il 28 giugno e il 10 dicembre., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sito Storico The America Ground: 0,3 km Priory Meadow Shopping Centre: 0,4 km White Rock Theatre: 0,5 km Molo di Hastings: 0,5 km Laser Tag BattleZone Live: 0,7 km Parco Giochi al Coperto Clambers Playcentre: 0,7 km Minigolf Adventure Golf Hastings: 0,8 km West Hill Lift: 0,8 km Hastings Castle: 0,9 km Castello di Hastings: 0,9 km Museo e Galleria d'Arte di Hastings: 0,9 km Flower Makers' Museum: 1 km Spiaggia di Hastings: 1,1 km Old Town Hall Museum: 1,1 km Smugglers Adventure: 1,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 50 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

Questo appartamento vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Hastings, a soli 5 minuti a piedi da Sito Storico The America Ground e da Priory Meadow Shopping Centre. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 21,3 km da Camber Sands e 0,5 km da White Rock Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Beach Comber propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Beach Comber propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota