HotelsClick.com

Hotel Sea Mist

4 Stelle

  Flat 9, 4-5 Robertson Terrace, - TN34 1JE - Hastings, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Storico The America Ground, La struttura osserva la chiusura tra il 28 giugno e il 10 dicembre., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sito Storico The America Ground: 0,2 km Priory Meadow Shopping Centre: 0,4 km Spiaggia di Hastings: 0,6 km Parco Giochi al Coperto Clambers Playcentre: 0,6 km Laser Tag BattleZone Live: 0,6 km Castello di Hastings: 0,9 km Minigolf Adventure Golf Hastings: 0,9 km West Hill Lift: 0,9 km Hastings Castle: 0,9 km Museo e Galleria d'Arte di Hastings: 0,9 km White Rock Theatre: 1 km Molo di Hastings: 1 km Flower Makers' Museum: 1,1 km Warrior Square Gardens: 1,2 km Riserva Naturale Summerfields Woods: 1,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 50 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

A Hastings, questo appartamento vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Sito Storico The America Ground e Priory Meadow Shopping Centre. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 0,4 km da Spiaggia di Hastings e 0,5 km da White Rock Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Sea Mist propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sea Mist offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sea Mist propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota