HotelsClick.com

A - Haven Townhouse

3 Stelle

  180 Ferry Road - EH6 4NS - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Questa tradizionale struttura vittoriana offre un parcheggio sicuro, connessione internet Wi-Fi gratuita, una completa prima colazione scozzese e camere di ottima qualità con bagno interno. Il bar è aperto ogni sera e serve drink di ottima qualità. La connessione internet Wi-Fi gratuita è disponibile nel salotto e in alcune camere. Presso la reception è a vostra disposizione un computer. L'A-Haven Townhouse è una struttura a gestione privata. Il proprietario, David, è orgoglioso di offrirvi una tradizionale accogliente scozzese e un'atmosfera cordiale e rilassante.
L'A-Haven Townhouse Hotel gode di una posizione tranquilla a soli 3,2 km da Princes Street e dalla stazione ferroviaria di Waverley. Dalla struttura raggiungerete il centro città in soli 10 minuti di autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La nostra promessa a voi è che la vostra camera da letto sarà eccezionalmente pulito, accogliente e confortevole con riscaldamento a controllo individuale, mobili di qualità televisiva, vassoio di cortesia, telefono diretto, asciugacapelli, stira pantaloni, coordinati arredamento e alta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'A - Haven Townhouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota