HotelsClick.com

Castle Apartments

3 Stelle

  Royal Mile/Grassmarket - Old Town - EHZ 1JE - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Old Town - New Town

Il castello medievale che ospita questi appartamenti si compone di due settori, uno di 6 piani ed uno di 3 piani. Dispone di un totale di 5 confortevoli appartamenti, nonché di una hall con guardaroba. Ai suoi ospiti offre un tipico pub inglese e il servizio lavanderia.
Situato in posizione centrale minuti da the Royal Mile, right at the heart of edinburgh’s city centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di comodi letti con lenzuola e asciugamani. Una gamma di opzioni di layout letto (matrimoniali, doppie, triple, quadruple) sono disponibili per darvi la massima flessibilità. I bagni sono privati e dotati di un potente doccia e vasca. La vostra cucina completamente attrezzata comprende elettrodomestici e utensili da cucina. Castle Apartments tutti hanno un comodo salotto con TV e lettore DVD. Ogni appartamento è unico. Soggiorno in un appartamento di Edimburgo servito con caratteristiche d'epoca, il Royal Mile e una visione medievale scale di personalizzare la vostra visita a Edimburgo.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Castle Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Castle Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com