HotelsClick.com

Hotel Agenda

3 Stelle

  92 - 98 St Johns Rd - EH12 8AT - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: West End - Murrayfield

Ristrutturato nel 2006, questo hotel dispone di un totale di 29 eleganti camere con bagno. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, caffetteria, ristorante e strutture per conferenze. Gli ospiti che pernottano in questo hotel si sentiranno come a casa. Servizio camera, servizio lavanderia e possibilità di parcheggio completano l'offerta. Una luminosa terrazza è a completa disposizione per il relax degli ospiti. Sia a pranzo che a cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu, à la carte o a buffet. L'offerta culinaria prevede piatti speciali.
Nelle vicinanze è possibile raggiungere un campo da golf, situato a 1 chilometro di distanza, presso il quale è possibile rilassarsi in pieno divertimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Decorate con stile, le camere dispongono di bagno completamente attrezzato con vasca e doccia, telefono con linea diretta, accesso a Internet, TV con lettore DVD, radio e set per la preparazione di bevande calde. Il set da stiro è disponibile presso la reception.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Pressa stira pantaloni

L'Hotel Agenda dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Agenda propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni).

Prenota