HotelsClick.com

Kingsway Guest House

4 Stelle

  5 East Mayfield - EH9 1SD Newington - Edimburgo, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Meadows - Marchmont

Distante appena 1,6 km dal Royal Mile, questa struttura privata offre la connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa, un parcheggio privato e una colazione calda e continentale. Situato accanto all'Holyrood Park, il Kingsway Guest House offre una calorosa accoglienza tipicamente scozzese in una residenza vittoriana che ha conservato le proprie caratteristiche originali. Il Kingsway ha ricevuto un riconoscimento di turismo sostenibile, grazie al suo costante impegno nel rispetto dell'ambiente, nonché le 4 stelle dalla AA.
Ci si trovano appena un miglio a sud del Royal Mile in una strada tranquilla tra Dalkeith Road (A7) e Minto Street (A701). Siamo facilmente raggiungibili in auto, autobus oa piedi e senza off-street parking è prevista per auto e moto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera dispone di riscaldamento centralizzato e multi canale TV LCD e DVD, asciugacapelli, e un vassoio di ospitalità che offre una selezione di tè e caffè. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, altro che il nostro una camera standard che ha servizi privati al di fuori della stanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Films

L'Kingsway Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kingsway Guest House offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com