HotelsClick.com

Ben A'an House

3 Stelle

  158 Main Street, - FK17 8BG - Callander, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sentiero Callander - Balquhidder Trail, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un deposito biciclette., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sentiero Callander - Balquhidder Trail: 0,1 km Ponte Bracklinn Falls Bridge e Rupi Callander Crags: 0,3 km Galleria d’Arte Galleria Luti: 0,4 km Callander Golf Club: 0,5 km Great Trossachs Path - East: 0,8 km Museo Hamilton Toy Collection: 2 km Rivenditore di Birra Scottish Real Ale Shop: 2,5 km Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs: 4,7 km Negozio di Antiquariato Scottish Antiques and Arts Centre: 9,9 km Scuola di Cucina Nick Nairn Cook School: 10,1 km Ben Ledi: 10,5 km Doune Ponds: 11,9 km Inchmahome Priory: 12,5 km Doune Castle: 12,6 km Deanston Distillery: 12,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 86,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Ben A'an House adiacente a un campo da golf ti permette di alloggiare a Callander, a soli 5 minuti a piedi da Sentiero Callander - Balquhidder Trail e da Ponte Bracklinn Falls Bridge e Rupi Callander Crags. Questo bed and breakfast per golfisti dista 2,8 km da Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs e 0,4 km da Galleria d’Arte Galleria Luti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Ben A'an House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Ben A'an House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Ben A'an House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota