HotelsClick.com

Hotel Callander Meadows

3 Stelle

  24 Main Street, - FK17 8BB - Callander, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d’Arte Galleria Luti, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria d’Arte Galleria Luti: 0,1 km Great Trossachs Path - East: 0,3 km Callander Golf Club: 1 km Museo Hamilton Toy Collection: 1,5 km Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs: 3,3 km Ben Ledi: 7,8 km Inchmahome Priory: 12,1 km Doune Ponds: 12,4 km Doune Castle: 13,1 km Deanston Distillery: 13,1 km Lago di Menteith: 14,2 km Zona per Bird Watching Argaty Red Kites: 15,2 km Ben A'an: 15,4 km Aberfoyle Golf Club: 15,9 km Blair Drummond Safari Park: 17,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Callander Meadows è Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA): 82,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

Per arrivare a Parco nazionale di Loch Lomond e The Trossachs e a Doune Castle passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Callander Meadows a Callander. Questo bed and breakfast si trova a 25,3 km da Loch Earn e 42,2 km da Loch Katrine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Callander Meadows offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Callander Meadows propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Callander Meadows propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Callander Meadows dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GLA
Prenota