HotelsClick.com

House Forty One

4 Stelle

  41 King Edward Avenue, - HP21 7JE - Aylesbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Buckinghamshire County Museum, La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitEngland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica dell'Inghiterra., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Buckinghamshire County Museum: 2 km Chiltern Hills: 8,5 km Natural History Museum at Tring: 10,7 km Waddesdon Manor: 12,4 km Riserva Naturale College Lake Nature Reserve: 12,8 km Tring Local History Museum: 13,3 km Roald Dahl Museum and Story Centre: 14,7 km Phoenix Trail: 15,3 km Edificio Storico Ascott House: 15,6 km Chartridge Park Golf Club: 16,8 km Thame Museum: 17,3 km Cuttle Brook: 17,5 km The Players Theatre: 17,6 km Thame Market: 17,7 km Centro di Artigianato The Pottery Project: 18,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 63,9 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 47,4 km Oxford (OXF): 48,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

House Forty one a Aylesbury ti permette di arrivare a Chiltern Hills e Natural History Museum at Tring in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 12,4 km da Waddesdon Manor e 14,7 km da Roald Dahl Museum and Story Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'House Forty One offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'House Forty One propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'House Forty One propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota