HotelsClick.com

Hotel The Broad Leys

  8 Wendover Road - HP21 9LB - Aylesbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato a 2 minuti di auto dal centro di Aylesbury, il Broad Leys offre un pub-ristorante, un parcheggio gratuito e un ampio giardino. Risalente a oltre 300 anni fa, l'edificio è stato decorato per conservare le sue caratteristiche e personalità originali. Tutte le camere del Broad Leys dispongono di bagno interno con set di cortesia, TV HD da 32 pollici con canali Freesat e connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere sono dotate di vassoio di cortesia con set per la preparazione di tè/caffè e una colazione continentale o all'inglese. Il ristorante propone una varietà di menù a base di ingredienti di provenienza locale. La colazione inglese completa è disponibile il sabato e la domenica. Soggiornando presso il Broad Leys avrete diritto a uno sconto del 20% sui pasti, quando i pasti principali sono inclusi. L'elegante bar propone un vasto assortimento di birre e vini. Oxford dista 40 km dal Broad Leys, mentre l'aeroporto di Luton è raggiungibile in 40 minuti di auto. In 10 minuti di auto raggiungerete 3 campi da golf.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel The Broad Leys offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel The Broad Leys propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Broad Leys propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota