HotelsClick.com

Hotel The Hopton Crown

3 Stelle

  Hopton Wafers, - DY14 0EF - Kidderminster, Gran Bretagna Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Titterstone Clee Hill: 4,8 km Shropshire Hills: 8,1 km Museo Tenbury: 13,6 km Birrificio Ludlow Brewing Company: 13,9 km Tenbury Pump Rooms: 14 km Rays Farm Country Matters: 14,6 km Colline Clee Hills: 14,9 km Castello di Ludlow: 15,2 km Saint Laurence's Church: 15,6 km Edificio Storico Castle Lodge: 15,6 km Museo di Bewdley: 16,7 km Severn Valley Country Park: 17,2 km Centro Ristorazione Ludlow Food Centre: 17,4 km Highley Station Visitor Centre: 17,8 km West Midland Safari Park: 20,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Birmingham (BHX): 81 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Hopton Crown ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:30.

Posizione

The Hopton Crown a Kidderminster ti permette di arrivare a Birrificio Ludlow Brewing Company e Castello di Ludlow in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel per golfisti dista 14,9 km da Colline Clee Hills e 20,2 km da West Midland Safari Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Hopton Crown offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Hopton Crown è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Hopton Crown propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Hopton Crown dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota