HotelsClick.com

Hotel The Royal Forester Country Inn

4 Stelle

  Callow Hill, - DY14 9XW - Kidderminster, Gran Bretagna Vedi mappa

A Kidderminster, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di servizio auto o limousine e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Bewdley: 4,5 km West Midland Safari Park: 7,8 km Ferrovia Storica Severn Valley Railway: 12,4 km Kidderminster Golf Club: 13,3 km Kingsford Country Park: 13,6 km Sala da Tè Whitlenge Garden Centre and Tea Rooms: 13,9 km Rays Farm Country Matters: 16,4 km Edificio Storico Harvington Hall: 17,8 km Arboreto di Arley: 17,8 km Centro Falconeria The Falconry Centre: 17,8 km Tenbury Pump Rooms: 18,6 km Museo Tenbury: 18,9 km Severn Valley Country Park: 20,1 km Shropshire Hills: 20,3 km Highley Station Visitor Centre: 20,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Royal Forester Country Inn è Aeroporto di Birmingham (BHX): 69,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo bed and breakfast, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Da The Royal Forester Country Inn di Kidderminster in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a West Midland Safari Park e a Museo di Bewdley. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 12,4 km da Ferrovia Storica Severn Valley Railway e 13,3 km da Kidderminster Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Navetta per il centro della città

L'Hotel The Royal Forester Country Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Royal Forester Country Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Royal Forester Country Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BHX
Prenota