HotelsClick.com

The Granary Hotel

3 Stelle

  Heath Lane Shenstone, - DY10 4BS - Kidderminster, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico Harvington Hall, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, servizi per matrimoni, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala da ballo., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante I seguenti servizi sono chiusi la domenica: Ristorante , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Edificio Storico Harvington Hall: 2,7 km Sala da Tè Whitlenge Garden Centre and Tea Rooms: 3,3 km Kidderminster Golf Club: 3,7 km Ferrovia Storica Severn Valley Railway: 4,2 km Centro Falconeria The Falconry Centre: 7,9 km West Midland Safari Park: 8,8 km Hagley Hall: 10 km Kingsford Country Park: 10,7 km Sanders Park: 11,1 km Museo di Bewdley: 11,1 km Clent Hills Country Park: 11,2 km Piscina Droitwich Spa Lido: 14,1 km Avoncroft Museum of Historic Buildings: 14,6 km Arboreto di Arley: 16,1 km Centro Commerciale intu Merry Hill: 17,4 km Gli aeroporti più vicini sono:East Midlands (EMA): 100,1 km Aeroporto di Birmingham (BHX): 46,5 km Coventry (CVT): 66,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Granary Hotel è East Midlands (EMA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da The Granary Hotel di Kidderminster in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a West Midland Safari Park e a Edificio Storico Harvington Hall. Questo hotel si trova a 3,3 km da Sala da Tè Whitlenge Garden Centre and Tea Rooms e 4,9 km da Kidderminster Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'The Granary Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Granary Hotel è adattato per disabili. L'The Granary Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Granary Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Granary Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EMA
Prenota