HotelsClick.com

Hotel Hare Cottage

3 Stelle

  15 Trinity Street, - NP7 5EA - Abergavenny, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Borough Theatre, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una postazione PC e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Borough Theatre: 0,5 km Museo e Castello di Abergavenny: 0,5 km Chiesa priorale di Santa Maria: 0,6 km Edificio Storico The Tithe Barn: 0,7 km Palestra per Arrampicata Aber Rocks Climbing Centre: 0,7 km Parco Nazionale di Brecon Beacons: 2,2 km Wernddu Golf Club: 3,8 km Sito Storico Llanfair Kilgeddin Castle: 4,3 km Usk Priory Church of Saint Mary: 7,2 km Sito Storico Crickhowell Castle: 9,9 km Edificio Storico Old Market Hall: 10,1 km Sito Storico Tretower Court & Castle: 10,1 km Clytha Park: 10,1 km Sito Storico Grosmont Castle: 12,3 km Ferrovia Pontypool and Blaenavon Railway: 13,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

A soli 10 minuti da Borough Theatre e da Museo e Castello di Abergavenny, questa casa vacanze gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Abergavenny. Questa casa vacanza si trova a 2,3 km da Parco Nazionale di Brecon Beacons e 0,8 km da Palestra per Arrampicata Aber Rocks Climbing Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hare Cottage offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hare Cottage offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Hare Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hare Cottage offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hare Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota