HotelsClick.com

Hotel Foxglove Cottage

3 Stelle

  4 Rhonas Road, - NP7 0LB - Abergavenny, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Usk Priory Church of Saint Mary, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e una postazione PC. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Usk Priory Church of Saint Mary: 2,4 km Parco Nazionale di Brecon Beacons: 3,1 km Palestra per Arrampicata Aber Rocks Climbing Centre: 8 km Sito Storico Crickhowell Castle: 8,6 km Edificio Storico Old Market Hall: 8,8 km Sito Storico Tretower Court & Castle: 8,8 km Centro Commerciale Festival Park Outlet Shopping and Leisure: 10 km Chiesa priorale di Santa Maria: 10,3 km Edificio Storico The Tithe Barn: 10,3 km Borough Theatre: 10,3 km Museo e Castello di Abergavenny: 10,4 km Museo Blaenavon Ironworks: 10,4 km Blaenavon Community Heritage and Cordell Museum: 11 km Sito Storico Llanfair Kilgeddin Castle: 11,3 km Ferrovia Pontypool and Blaenavon Railway: 11,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Cardiff (CWL): 75,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Questo cottage di Abergavenny si trova a 5 minuti di auto da Usk Priory Church of Saint Mary e 6 minuti da Parco Nazionale di Brecon Beacons. Questo cottage si trova a 8 km da Palestra per Arrampicata Aber Rocks Climbing Centre e 8,6 km da Sito Storico Crickhowell Castle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Foxglove Cottage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Foxglove Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Foxglove Cottage offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Foxglove Cottage propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota