HotelsClick.com

The Old Pandy Inn Bunkhouse

1 Stelle

  Hereford Rd, Pandy - NP7 8DR - Abergavenny, Gran Bretagna Vedi mappa

A Abergavenny, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Brecon Beacons: 2,4 km Borough Theatre: 4 km Museo e Castello di Abergavenny: 4,2 km Chiesa priorale di Santa Maria: 4,3 km Sito Storico Longtown Castle: 13,5 km Museo Blaenavon Ironworks: 13,7 km Clytha Park: 14,3 km Raglan Castle: 20,4 km The Rolls Of Monmouth Golf Club: 21,8 km Saint Bridget's Church Skenfrith: 22,4 km Church of Saint Mary and Saint David: 23 km Big Pit National Coal Museum (museo): 24 km Pontypool Park: 24,8 km Usk Castle: 27,6 km Parco Parc Bryn Bach: 29,7 km
The Old Pandy Inn Bunkhouse di Abergavenny si trova a 4 minuti di auto da Parco Nazionale di Brecon Beacons e 6 minuti da Chiesa priorale di Santa Maria. Questo ostello si trova a 35,3 km da Wye Valley e 4,6 km da Borough Theatre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

The Old Pandy Inn Bunkhouse ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Old Pandy Inn Bunkhouse offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'The Old Pandy Inn Bunkhouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota