HotelsClick.com

Ryvington Apartments

3 Stelle

  20 Fosterville Crescent, - NP7 5HG - Abergavenny, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa priorale di Santa Maria, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa priorale di Santa Maria: 0,5 km Borough Theatre: 0,5 km Museo e Castello di Abergavenny: 0,5 km Parco Nazionale di Brecon Beacons: 2,9 km Clytha Park: 8,4 km Museo Blaenavon Ironworks: 11,1 km Big Pit National Coal Museum (museo): 12,6 km Raglan Castle: 14,4 km Sito Storico Longtown Castle: 17,4 km The Rolls Of Monmouth Golf Club: 17,8 km Pontypool Park: 18,2 km Saint Bridget's Church Skenfrith: 20,1 km Centro d’Arte Llantarnam Grange Arts Centre: 21,2 km Usk Castle: 21,7 km Llanfrechfa Grange Hospital: 21,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se, soggiornando a Abergavenny, sceglierai Ryvington Apartments in una zona commerciale sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Chiesa priorale di Santa Maria e da Borough Theatre. Questo bed and breakfast si trova a 29,4 km da Wye Valley e 0,5 km da Museo e Castello di Abergavenny.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Ryvington Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Ryvington Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ryvington Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Ryvington Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CFW
Prenota