HotelsClick.com

Hotel Mill Lodge Brecon Beacons

3 Stelle

  Mill Side Bungalow, Dan y Bont - NP7 0DD - Abergavenny, Gran Bretagna Vedi mappa

In un parco nazionale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Brecon Beacons: 4,4 km Museo e Castello di Abergavenny: 6,6 km Chiesa priorale di Santa Maria: 8,3 km Borough Theatre: 8,3 km Museo Blaenavon Ironworks: 9,9 km Big Pit National Coal Museum (museo): 10,8 km Clytha Park: 14,2 km Parco Parc Bryn Bach: 18,8 km Attrazione Acquatica Super Tubing: 19,2 km Edificio Storico Bedwellty House & Park: 19,9 km Raglan Castle: 20,2 km Pan-Y-fan Country Park: 20,6 km Pontypool Park: 23,5 km Sito Storico Longtown Castle: 24,8 km Twmbarlwm Mountain: 25,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Abergavenny, Mill Lodge Brecon Beacons in un parco nazionale ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Parco Nazionale di Brecon Beacons e Museo e Castello di Abergavenny. Questo bed and breakfast si trova a 8,3 km da Borough Theatre e 10,8 km da Big Pit National Coal Museum (museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Mill Lodge Brecon Beacons offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mill Lodge Brecon Beacons propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mill Lodge Brecon Beacons propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota