HotelsClick.com

Dormero Hotel Roth

4 Stelle

  Sieh-Dich-Für-Weg 2, - 91154 - Roth, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Ratibor, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 4 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4.5 stelle., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Ratibor: 0,5 km Castello medievale Burg Hilpoltstein: 11,2 km Schellenberg: 17,7 km Lago Grosser Brombachsee: 19,1 km Spalter Bier: 19,2 km Museum HopfenBierGut & Tourist-Information: 19,3 km Altmühl Valley Nature Park: 21,7 km Strandbad Enderndorf: 23,6 km NürnbergMesse: 26,6 km Hopfenstrand: 26,7 km NürnbergConvention: 27,1 km Hermann Oberth Raumfahrt Museum: 27,2 km Pfinzingschloss: 27,3 km Nuremberg Hospital South: 27,6 km South Nuremberg Hospital: 27,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Norimberga (NUE-Aeroporto di Norimberga): 49,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 68 camere della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Prova le specialità di Shelly's Ribs, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

DORMERO Hotel Roth di Roth dista 6 minuti a piedi da Castello di Ratibor. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 19,1 km da Lago Grosser Brombachsee e 26,6 km da NürnbergMesse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Dormero Hotel Roth offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Dormero Hotel Roth propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Dormero Hotel Roth offre un servizio minibar. Le camere dell'Dormero Hotel Roth propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Dormero Hotel Roth dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota