HotelsClick.com

Hotel Münster Altstadttraum

  Jüdefelderstraße 46, - 48143 - Munster, Germania Vedi mappa

A Muenster (Altstadt Münster), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Münster: 0,5 km Castello di Münster: 0,5 km Prince-Bishops' Palace in Münster: 0,7 km Giardino Botanico di Münster: 0,7 km Wochenmarkt Münster: 0,8 km Teatro di Münster: 0,8 km Prinzipalmarkt: 0,8 km Museo di Stato di Arte e Storia Culturale della Westfalia: 0,8 km Chiesa di St. Lambert: 0,9 km Friedenssaal: 0,9 km Cattedrale di Münster: 0,9 km Municipio storico di Münster: 0,9 km Naturkundemuseum & Planetarium: 1 km Stadtweinhaus: 1 km Torre del municipio: 1 km Gli aeroporti più vicini sono:Münster (FMO-Aeroporto Internazionale di Münster Osnabrueck): 24,5 km Dortmund (DTM): 57,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV LED è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Münster Altstadttraum a Muenster (Altstadt Münster) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Università di Münster o a Castello di Münster. Questo appartamento si trova a 0,8 km da Giardino Botanico di Münster e 0,8 km da Teatro di Münster.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Münster Altstadttraum offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Münster Altstadttraum propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Münster Altstadttraum offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota