HotelsClick.com

Hotel Cityhaus Münster

3 Stelle

  Wilhelmstraße 29, - 48149 - Munster, Germania Vedi mappa

A Muenster (Innenstadtring), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardino Botanico di Münster: 0,8 km Università di Münster: 1 km Castello di Münster: 1 km Prince-Bishops' Palace in Münster: 1,2 km UKM - Dermatology: 1,5 km Wochenmarkt Münster: 1,5 km Teatro di Münster: 1,5 km Naturkundemuseum & Planetarium: 1,6 km Museo di Stato di Arte e Storia Culturale della Westfalia: 1,6 km Cattedrale di Münster: 1,6 km Chiesa di St. Lambert: 1,7 km Lago Aasee: 1,7 km Friedenssaal: 1,7 km Municipio storico di Münster: 1,7 km Stadtweinhaus: 1,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Münster (FMO-Aeroporto Internazionale di Münster Osnabrueck): 24,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con piano cottura e microonde, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Alloggiando presso Cityhaus Münster non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Muenster (Innenstadtring), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Giardino Botanico di Münster e da Università di Münster. Questo appartamento si trova a 1,4 km da Prince-Bishops' Palace in Münster e 1,5 km da Teatro di Münster.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Cityhaus Münster offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Cityhaus Münster propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota