HotelsClick.com

Hotel Martinihof

3 Stelle

  Hörsterstr. 25, - 48143 - Munster, Germania Vedi mappa

A Muenster (Altstadt), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro di Münster: 0,3 km Prinzipalmarkt: 0,4 km Chiesa di St. Lambert: 0,4 km Cattedrale di Münster: 0,5 km Friedenssaal: 0,6 km Municipio storico di Münster: 0,6 km Torre del municipio: 0,6 km Museo della città di Münster: 0,6 km Wochenmarkt Münster: 0,7 km Museo di Stato di Arte e Storia Culturale della Westfalia: 0,7 km Museo Picasso: 0,8 km Teatro di varietà GOP: 1 km Museum für Lackkunst: 1 km Università di Münster: 1,2 km Castello di Münster: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Münster (FMO-Aeroporto Internazionale di Münster Osnabrueck): 25,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 53 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, casseforti e tende oscuranti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggerai presso Hotel Martinihof di Muenster (Altstadt), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Teatro di Münster e Prinzipalmarkt in 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 0,5 km da Cattedrale di Münster e 0,7 km da Chiesa di St. Lambert.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Martinihof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Martinihof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota