HotelsClick.com

Hotel H.ostel Münster

2 Stelle

  Verspoel 1, - 48143 - Munster, Germania Vedi mappa

A Muenster (Altstadt), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum für Lackkunst: 0,3 km Ludgeriplatz: 0,3 km Museo Picasso: 0,4 km Torre del municipio: 0,4 km Prinzipalmarkt: 0,5 km Museo della città di Münster: 0,5 km Municipio storico di Münster: 0,5 km Teatro di varietà GOP: 0,5 km Friedenssaal: 0,5 km Chiesa di St. Lambert: 0,7 km Wochenmarkt Münster: 0,7 km Cattedrale di Münster: 0,7 km Museo di Stato di Arte e Storia Culturale della Westfalia: 0,7 km Lago Aasee: 0,7 km Teatro di Münster: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Dortmund (DTM): 57,7 km Münster (FMO-Aeroporto Internazionale di Münster Osnabrueck): 35,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 43 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Se decidi di alloggiare in H.ostel Münster potrai trarre il massimo dalla tua visita a Muenster, infatti potrai raggiungere a piedi Museum für Lackkunst e Ludgeriplatz in meno di 5 minuti. Questo ostello si trova a 0,5 km da Museo della città di Münster e 0,8 km da Teatro di varietà GOP.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel H.ostel Münster offre un collegamento internet veloce. L'Hotel H.ostel Münster è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel H.ostel Münster offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota