HotelsClick.com

Hotel Busche

  Bogenstraße 10 - 48143 - Munster, Germania Vedi mappa

Ubicato nel centro storico di Münster, a 3 minuti a piedi dalla Piazza Prinzipalmarkt, dalla cattedrale storica Dom e dal Museo Regionale della Westfalia, l'Hotel Busche è una struttura a conduzione privata. Oltre ad un ambiente accogliente e una posizione centrale, l'Hotel Busche offre camere moderne rinnovate nel 2015, dotate di TV a schermo piatto e bagno privato. Al mattino presso l'Hotel Busche potrete consumare una gustosa colazione a buffet, inclusa nella tariffa e che nelle giornate di sole potrete apprezzare sulla piccola terrazza all'ultimo piano, con affaccio sulla chiesa Lambertikirche. La struttura sorge a 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale e a pochi passi dal Municipio, dallo Stadttheater e dall'Università di Münster.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Busche offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Busche propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Busche propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota