HotelsClick.com

Hotel Schultheiss 52

  Süntelstraße 35, - 31785 - Hameln, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro di Hameln, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Weser Uplands-Schaumburg-Hamelin Nature Park: 0,1 km Teatro di Hameln: 0,9 km Weser Uplands - Centre: 1 km Vetreria Schauglasbläserei: 1 km Chiesa del Mercato di San Nicola: 1,1 km Weser: 1,2 km Museum Hameln: 1,2 km City Centre of Hameln: 1,2 km Hameln Marketing und Tourismus GmbH: 1,4 km St. Bonifatius: 1,6 km Rattenfängerhaus: 1,6 km Hochzeitshaus: 1,6 km Pferdemarkt: 1,6 km Rattenfaenger Hall: 1,6 km Rattenfänger-Halle: 1,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 66,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Schultheiss 52 ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Schultheiss 52 di Hamelin fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Weser Uplands-Schaumburg-Hamelin Nature Park e con una passeggiata di 11 minuti potrai arrivare a Teatro di Hameln. Questo hotel si trova a 1 km da Weser Uplands - Centre e 1 km da Vetreria Schauglasbläserei.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Schultheiss 52 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Schultheiss 52 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Schultheiss 52 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Schultheiss 52 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota