HotelsClick.com

Altstadtpension Hameln

  Bürenstraße 10, - 31785 - Hameln, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rattenfaenger Hall, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Weser Uplands-Schaumburg-Hamelin Nature Park: 0,1 km Rattenfaenger Hall: 0,4 km Rattenfänger-Halle: 0,5 km Hameln Marketing und Tourismus GmbH: 0,5 km St. Bonifatius: 0,6 km Weser: 0,7 km Museum Hameln: 0,7 km City Centre of Hameln: 0,8 km Chiesa del Mercato di San Nicola: 0,8 km Teatro di Hameln: 0,9 km Weser Uplands - Centre: 1 km Vetreria Schauglasbläserei: 1,1 km Rattenfängerhaus: 1,3 km Hochzeitshaus: 1,3 km Pferdemarkt: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 67,1 km
Da Altstadtpension Hameln di Hamelin puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Weser Uplands-Schaumburg-Hamelin Nature Park sia Rattenfaenger Hall. Questa guest house si trova a 0,5 km da Rattenfänger-Halle e 0,6 km da Museum Hameln.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Altstadtpension Hameln offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota