HotelsClick.com

Hotel An Der Altstadt

3 Stelle

  Deisterallee 16, - 31785 - Hameln, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro di Hameln, Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Weser Uplands-Schaumburg-Hamelin Nature Park: 0,1 km Museum Hameln: 0,4 km Chiesa del Mercato di San Nicola: 0,5 km Teatro di Hameln: 0,6 km Vetreria Schauglasbläserei: 0,8 km Monte Hohenstein: 18,1 km Castello di Schaumburg: 18,7 km Grotta Schillat-Höhle: 19 km Teutoburg Forest-Egge Hills Nature Park: 20,8 km Solling-Vogler Nature Park: 21,5 km Ospedale Bathildis: 21,7 km Grotta Die Dunsthöhle: 22,5 km Bad Pyrmont Kurpark: 22,9 km Castello di Bad Pyrmont: 23 km Friedrichsquelle: 23,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 66,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 26 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel An der Altstadt di Hamelin fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Weser Uplands-Schaumburg-Hamelin Nature Park e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Museum Hameln. Questo hotel si trova a 0,6 km da Teatro di Hameln e 0,9 km da Chiesa del Mercato di San Nicola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel An Der Altstadt offre un collegamento internet veloce. L'Hotel An Der Altstadt è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel An Der Altstadt propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel An Der Altstadt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel An Der Altstadt dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota