HotelsClick.com

Historik Hotel Christinenhof

3 Stelle

  Alte Marktstraße 18, - 31785 - Hameln, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museum Hameln, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una sauna., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Weser Uplands-Schaumburg-Hamelin Nature Park: 0,1 km Museum Hameln: 0,3 km Chiesa del Mercato di San Nicola: 0,4 km Vetreria Schauglasbläserei: 0,7 km Teatro di Hameln: 0,8 km Grotta Schillat-Höhle: 18,5 km Castello di Schaumburg: 18,9 km Monte Hohenstein: 20 km Teutoburg Forest-Egge Hills Nature Park: 20,5 km Ospedale Bathildis: 21,4 km Grotta Die Dunsthöhle: 22,2 km Bad Pyrmont Kurpark: 22,7 km Castello di Bad Pyrmont: 22,7 km Friedrichsquelle: 22,9 km Parco Emmerauenpark: 23,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hannover-Langenhagen (HAJ): 67 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 30 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Historik Hotel Christinenhof ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Hamelin, vicino a Weser Uplands-Schaumburg-Hamelin Nature Park e a 4 minuti a piedi da Museum Hameln. Questo hotel con spa dista 0,9 km da Teatro di Hameln e 1,1 km da Chiesa del Mercato di San Nicola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Historik Hotel Christinenhof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Historik Hotel Christinenhof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Historik Hotel Christinenhof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Historik Hotel Christinenhof dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota