HotelsClick.com

Margrit Pension Hotel

2 Stelle

  Brandenburgische Strasse, 24 - 10707 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wilmersdorf

La reception dell'hotel è ubicata al secondo piano ed è comodamente raggiungibile tramite l'ascensore. Il personale dell'albergo sarà lieto di assistervi nella prenotazione di biglietti per eventi e di visite guidate. Al mattino potrete gustare una deliziosa prima colazione a buffet, per poi partire alla scoperta della capitale tedesca.
Situato in un classico edificio residenziale nel quartiere berlinese di Wilmersdorf, questo hotel a due stelle, a conduzione familiare, vanta eccellenti collegamenti con le linee della metropolitana e dista solo cinque minuti di cammino dal viale commerciale Kurfürstendamm. Ubicato a pochi passi di distanza da due fermate della metropolitana e accanto agli autobus che passano lungo il vicino viale Ku?Damm, l'Hotelpension Margrit offre un facile accesso a tutte le zone di Berlino. L'hotel è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A100 e nelle vicinanze si trova un parcheggio pubblico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotelpension Margrit dispone di camere spaziose, caratterizzate da soffitti alti, e provviste di comfort moderni, quali la connessione internet wireless (con un supplemento).

Ristorante

Breakfast is available from 07:00 until 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Margrit Pension Hotel offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Margrit Pension Hotel offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota