HotelsClick.com

Kima Pension Hotel

2 Stelle

  Wielandstraße, 27 - 10707 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wilmersdorf

Quest'hotel a 2 stelle offre buoni collegamenti autostradali, l'accesso ai trasporti pubblici e un parcheggio gratuito. La prima colazione viene servita ogni mattina all'Hotel Kima. Riceverete un permesso per parcheggiare gratuitamente in una strada vicina.
L'hotel si trova nell'elegante quartiere berlinese di Charlottenburg si trova a breve distanza di cammino da Ku'damm, il viale dello shopping e dell'intrattenimento. L'Hotel Kima si trova al 2° piano di un bellissimo palazzo residenziale risalente agli inizi del XX secolo. La fermata della metropolitana Adenauerplatz si trova a 6 minuti a piedi dalla struttura. Sono disponibili buoni collegamenti in autobus per il centro esposizioni ICC e per l'aeroporto di Tegel di Berlino. L'Hotel Kima è vicino all'uscita autostradale Kurfürstendamm A100 di Berlino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di TV, scrivania e della connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Kima Pension Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota