HotelsClick.com

City Pension Berlin

2 Stelle

  Stuttgarter Platz, 9 - 10627 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Il cordiale personale del City Pension sarà lieto di fornirvi informazioni riguardanti le gite turistiche e le attrattive di Berlino e dei suoi dintorni. Potrà inoltre assistervi nel reperimento di biglietti e nella prenotazione di vari luoghi. Presso la reception dell'albergo potrete acquistare i biglietti dei trasporti pubblici. È disponibile anche la famosa WelcomeCard, valida per 3 giorni per tutti i treni e gli autobus pubblici di Berlino e Potsdam. Gli ospiti dell'hotel potranno godere di un servizio accogliente, di camere confortevoli, di una ricca colazione a buffet e di un'invitante zona bar che serve bevande rinfrescanti. La connessione internet wireless è disponibile in ogni zona della struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere luminose e spaziose dell'hotel sono decorate con stucchi tradizionali di Berlino e offrono comfort moderni che includono la TV via cavo e la connessione internet wireless.

Ristorante

Il City Pension serve tutti i giorni un'abbondante colazione a buffet, comprendente diversi tipi di pane fresco, carne, frutta, cereali e creme spalmabili sui panini. L'accogliente bar dell'hotel presenta una selezione di bevande, quali birre alla spina, vini eccellenti e bevande analcoliche. Il bar offre anche una serie di snack.

Posizione

Questo hotel due stelle a conduzione familiare si trova nel quartiere Charlottenburg di Berlino, tra Kurfürstendamm, il centro fieristico ICC e la Deutsche Opera, e offre ottimi collegamenti con i mezzi pubblici. La fermata Charlottenburg per i treni di superficie e quella della metropolitana Wilmersdorferstraße distano meno di 250 metri dall'hotel e offrono facile accesso alle attrazioni principali di Berlino. Le attrazioni site vicino all'hotel includono la Chiesa della Rimembranza, lo zoo e il rinomato centro commerciale KaDeWe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'City Pension Berlin offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'City Pension Berlin propone l'uso della televisione nelle camere. L'City Pension Berlin dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota